X

Ti potrebbe interessare anche

Viagra, non solo sesso: è efficace anche contro le malattie cardiache

  • Ico_email
  • print
  • Ico_ingrandisci_carattere
  • Ico_diminuisci_carattere
Telefono_sesso

Sesso, il 12% delle mamme
usa il cellulare
anche fra le lenzuola

Il 12% delle giovani mamme non rinuncia al cellulare nemmeno mentre fa sesso. A svelarlo è una ricerca condotta dal Meredith Parents Network, sito web statunitense dedicato al mondo della maternità.

 

Le partecipanti allo studio – un totale di 1000 mamme residenti negli Stati Uniti e nate tra il 1977 e il 1994 - hanno compilato un questionario sull'uso del cellulare e dei sempre più diffusi smartphone. L'analisi dei dati così raccolti ha rivelato che il 21% delle intervistate porta il telefono con sé al bagno, dove continua le conversazioni anche mentre si dedica all'igiene personale. Data la vita frenetica della maggior parte delle madri, questo dato potrebbe non stupire, ma l'abitudine ad utilizzare il cellulare anche sotto le lenzuola appare di sicuro più sorprendente. Carey Witmer, presidente del Meredith Parents Network, ha giustificato questa tendenza spiegando che “oggi le mamme sono media-onnivore e creano costantemente nuovi sistemi per far entrare i media nelle loro vite indaffarate”.

 

La conseguenza? Una media di 13 app su ciascuno smartphone, utilizzato nell'80% dei casi per connettersi a Facebook, classificatosi quasi a pari merito con il peccato femminile per eccezione. L'81% delle intervistate usa, infatti, il telefonino soprattutto per fare shopping.

di s.s. (14/05/2012)

Lascia un commento

Fai una domanda

I commenti sono editati da parte della redazione.